0,00
Invio Gratuito
* Per ordini superiori a 500€

Ambu Shop Online

Acquista qui le nostre migliori promozioni

FAQ: Domande Frequenti

Informazioni generali:

• Ambu vende solo prodotti d’Emergenza?
No, Ambu ha un’ampia gamma di prodotti: dall’Emergenza all’Anestesia, Cardiologia e Neurologia. Questi prodotti sono visibili nel sito ufficiale www.ambu.it

• I prodotti Ambu sono coperti da garanzia?
Sì, i prodotti Ambu sono hanno una garanzia di 2 anni dalla data d’acquisto se non diversamente riportato nel libretto d’istruzioni.

• Come posso accedere ai prodotti in offerta?

Sottoscrivendo la nostra newsletter. Per procedere cliccare qui.

Ordine:

• Le immagini presentate nel sito riportano fedelmente il prodotto in vendita?
Sí, le immagini presenti sul sito web riportano i prodotti in vendita.

• Quando riceverò il mio ordine?
Riceverà il suo ordine entro 72h (in base alla regione di destinazione). Se non riceve nulla entro questo periodo, contattare il customer service al n. 039/ 657811 o inviando un’email a italia@ambu.com riportando nell’oggetto “Ambu Shop e n. d’ordine”.

• Le vendite sono possibili solo sul territorio italiano?
Sí, la spedizione dei nostri prodotti è consentita solo sul territorio nazionale.

Pagamento e Fatturazione:

• Quali sono i metodi di pagamento?
I nostri metodi di pagamento sono Carta di Credito e Bonifico Bancario.

• I pagamenti sono sicuri attraverso il nostro sito web?
I pagamenti avvengono in condizioni protette.

• A quanto ammontano i costi di trasporto?
Per gli acquisti superiori a € 500 non sono previste spese di gestione e di trasporto. In caso di importo inferiore il costo sarà di € 10 + iva.

• Come posso essere sicuro che l’acquisto sia andato a buon fine?

Una volta terminato l’acquisto, riceverà un’email di conferma. Se non dovesse riceverla contattare il customer service al n. 039/ 657811 o inviando un’email a italia@ambu.com con oggetto “Ambu Shop”

• I prezzi sono IVA inclusa?

I prezzi riportati non sono IVA inclusa. Una volta inseriti nel carrello sarà visibile il prezzo totale del prodotto con imposte incluse.

• Ho sbagliato a inserire i dati d’acquisto? Come posso modificarli ?

Non è possibile modificarli. Per favore contattare il customer service al n. 039/ 657811 o inviando un’email a italia@ambu.com con oggetto “Ambu Shop e n. d’ordine” al fine di annullarlo e rinserire i dati correttamente.

Ulteriori informazioni:

• C’è un numero minino di pezzi per ogni prodotto?

Per alcuni prodotti c’è un minimo di confezionamento.

• Cosa succede nel caso l’articolo ordinato non fosse disponibile?

L’ordine viene processato solo se l’articolo è disponibile. Se non fosse così, il nostro Customer Service la contatterà per indicarle la miglior data di ricevimento.

• Qual è la procedura in caso di reso?
Si accettano resi entro 10 giorni lavorativi dalla consegna. Il prodotto in restituzione deve essere riconsegnato nell’imballo integro originale ed in perfetto stato di conservazione, con spese a carico del Cliente nel caso in cui la restituzione non avvenisse per difetti di fabbricazione.
La restituzione dell’eventuale prezzo corrisposto avverrà nel termine di trenta giorni decorrenti dalla data di comunicazione dell’avvenuto esercizio del diritto di recesso secondo le modalità indicate dal Cliente. Per favore contattare il customer service al n. 039/ 657811 o inviando un’email a italia@ambu.com con oggetto “Ambu Shop e n. d’ordine” per processare il reso.

Newsletter:

• Come posso sottoscrivere la newsletter di Ambu? Iscriversi qui.

• Posso bloccare la ricezione della newsletter o non sottoscriverla?
Sì : 1) non cliccando sull’opzione di ricevimento nella newsletter e 2) in qualsiasi momento potrà richiedere l’annullamento scrivendo a italia@ambu.com riportando nell’oggetto “Annullamento ricezione newsletter Ambu”.

• Qual è il contenuto dell’Ambu Newsletter?
Codici promozionali, sconti del 15%, ultime novità prodotto e molto altro.